rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Fratelli Boscardin

Il marito si sente male, la moglie sotto choc prova a chiedere aiuto ma lui muore

La donna ha tentato di chiamare i soccorsi dal balcone ma non è riuscita ad aprire la porta dell'abitazione ad una ragazza che voleva aiutarla. Solo con l'arrivo della polizia e del Suem la donna si è tranquillizzata. L'uomo era già spirato

Viene colpito da un malore che lo stronca in pochi attimi: la moglie sotto choc, cerca aiuto ma non apre ai soccorsi che, solo dopo alcuni lunghissimi minuti, riescono ad entrare in casa e a constatare la morte dell'uomo.

IL FATTO. Succede tutto domenica sera attorno alle 20: l'uomo, un 78enne cardiopatico, si sente improvvisamente male mentre si trova a casa, in via Boscardin di Padova, in compagnia della moglie. La donna viene presa dal panico e riesce solo ad aprire la finestra, sporgendosi per chiedere aiuto. Le grida attirano l'attenzione di una ragazza di 26 anni che prima prova ad accedere in casa dal portone: questo risulta però chiuso dall'interno a chiave e la donna, scioccata, non lo apre. A quel punto la ragazza chiama il 113 che arriva sul posto: gli agenti tranquillizzano l'anziana dal balcone e le chiedono di gettare dal poggiolo le chiavi per aprire la porta. A quel punto, accompagnati dagli uomini del Suem, entrano in casa ma ormai è troppo tardi. L'uomo in pochi istanti era spirato: il soccorso ha potuto solo constatarne il decesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il marito si sente male, la moglie sotto choc prova a chiedere aiuto ma lui muore

PadovaOggi è in caricamento