rotate-mobile
Cronaca Bassanello / Via Ippolito Pindemonte

Scambia un ragazzo per l'amante della moglie e lo riempie di botte

Un 22enne padovano, nella serata di mercoledì, stava aspettando la fidanzata, sua coetanea, sotto casa quando è stato raggiunto da uno sconosciuto che si è scagliato contro di lui e l'ha mandato all'ospedale con 12 giorni di prognosi

Scambiato per l'amante della moglie viene picchiato senza motivo e mandato all'ospedale con 12 giorni di prognosi. Singolare episodio mercoledì sera intorno alle 21, in via Pindemonte, a Padova. Un 22enne padovano era fermo in auto sotto casa della fidanzata quando è stato avvicinato da un 47enne romeno che, dapprima ha tentato di forzargli la serratura, poi ha iniziato ad inveirgli contro.

MOGLIE. Il giovane ha quindi aperto la portiera ed è stato scagliato fuori dall'abitacolo dal 47enne che l'ha preso a calci e pugni. Sotto shock, il 22enne è riuscito a divincolarsi e scappare in casa della fidanzata. A quel punto il romeno è salito in casa dalla moglie, coetanea, e in preda alla rabbia l'ha picchiata violentemente tanto che la donna è finita in ospedale con 15 giorni di prognosi. Il 48enne romeno è stato denunciato per lesioni e danneggiamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scambia un ragazzo per l'amante della moglie e lo riempie di botte

PadovaOggi è in caricamento