rotate-mobile
Cronaca

Crozza show, battute "al veleno" rivolte a Bitonci: il primo cittadino risponde

"Padova è figlia di Antenore, quindi siete abituati a essere governati da figli di troiani", questa l'affermazione del comico genovese per nulla gradita dal sindaco patavino

"Ringrazio il signor Maurizio Crozza, venerdì a Padova per uno spettacolo, per aver offeso dal palcoscenico me e i miei familiari, dandomi del figlio di tr...proprio nel giorno dell'anniversario della morte di mia mamma, scomparsa nel 2008 per un tumore, dopo mesi di agonia".

BITONCI. Così, il sindaco Massimo Bitonci risponde alla battuta "poco felice" del comico genovese che, dal palcoscenico della Kione Arena, avrebbe detto: "Beh, Padova è figlia di Antenore, quindi siete abituati a essere governati da figli di troiani".

GAY. Non sarebbe stato questo l'unico "attacco" di Crozza a Padova ed al suo primo cittadino. Come riportano i quotidiani locali, il comico genovese avrebbe detto: "C’è mica Bitonci in sala? Sì, figurati se viene a vedere me. Da quando c’è lui a Padova anche il palazzo della Ragione è passato dalla parte del torto. Bitonci sta facendo la lotta contro le unioni civili, ha detto che lui non le celebrerà mai a palazzo Moroni, ce l’ha così tanto con i gay che in confronto a lui Adinolfi (leader del Popolo della famiglia) è Ricky Martin".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crozza show, battute "al veleno" rivolte a Bitonci: il primo cittadino risponde

PadovaOggi è in caricamento