rotate-mobile
Cronaca

Meteo, ad Halloween torna la pioggia ma arriva il caldo vento di Scirocco

Domani, 31 ottobre, a Padova così come in tutto il Veneto, è previsto l'arrivo, in particolare verso sera, di una perturbazione che porterà piogge anche intense. In compenso le temperature torneranno a salire

Avviso della protezione civile regionale per l'avvicinarsi, in Veneto e dunque anche nel Padovano, di una nuova perturbazione proveniente dalle isole britanniche che porterà di nuovo piogge, anche consistenti, tra domani, mercoledì, e giovedì. Il vento freddo di Bora dei giorni scorsi dovrebbe però lasciare il testimone al più caldo Scirocco e le temperature risaliranno di qualche grado.

Le previsioni meteo dell'Arpav regionale per i prossimi giorni:

MERCOLEDÌ 31 OTTOBRE. Tempo in prevalenza molto nuvoloso o coperto. Precipitazioni assenti al mattino, ma probabilità in forte crescita con fenomeni a fine giornata diffusi e anche consistenti, con rovesci anche forti. Temperature in aumento.

GIOVEDÌ 1 NOVEMBRE. Nella notte e fino a parte della mattinata in prevalenza nuvoloso con probabili residue precipitazioni sui settori centro-settentrionali. Nelle ore centrali temporanea fase di assenza di precipitazioni e possibili locali schiarite. Probabile nuova ripresa delle precipitazioni dalla serata sui settori settentrionali. Temperature in aumento.

VENERDÌ 2 NOVEMBRE. Fino al mattino nuvolosità irregolare con qualche schiarita e probabili residue precipitazioni. In seguito ampie schiarite ed assenza di precipitazioni. Temperature in calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, ad Halloween torna la pioggia ma arriva il caldo vento di Scirocco

PadovaOggi è in caricamento