rotate-mobile
Cronaca

Meteo, a Padova un fine settimana di festa bagnato e nuvoloso

Non promettono nulla di buono le previsioni dell'Arpav regionale per questo week end del 2 giugno. Oggi buone probabilità di pioggia per tutta la giornata e domani leggere schiarite ma sempre cielo coperto. Lunedì all'insegna dei temporali

Ormai i padovani si sono anche abituati. Il sole nel fine settimana è diventato un optional. E così, anche per questo week end di festa, a partire da oggi in cui ricade la ricorrenza nazionale del 2 giugno, il tempo non promette nulla di buono. 

IL TEMPO OGGI. Secondo le previsioni dell'Arpav regionale, la giornata di oggi, sabato, sarà tutta all'insegna del tempo variabile, con alternanza di nuvolosità e schiarite più ampie nelle ore centrali. Precipitazioni: possibili locali piovaschi, brevi rovesci od occasionali temporali, con probabilità medio-bassa (25-50%) sulle zone centro-settentrionali e bassa (5-25%) su quelle meridionali.

DOMANI. Tempo variabile in pianura, con schiarite alternate ad annuvolamenti e tratti di locale instabilità nella seconda parte della giornata specie verso nord-est. Precipitazioni: fenomeni sparsi a prevalente carattere di rovescio o temporale, specie nel pomeriggio, con probabilità medio-alta (50-75%) sulle zone centro-settentrionali e medio-bassa (25-50%) altrove.
 
LUNEDÌ. Tempo instabile, con molti addensamenti nuvolosi e qualche schiarita. Precipitazioni sparse, a tratti diffuse, in genere a carattere di rovescio o temporale localmente intenso. Temperature in calo, specie di giorno.
 
MARTEDÌ. Tempo in prevalenza soleggiato, a parte una possibile residua variabilità; non si esclude qualche locale modesta precipitazione; temperature minime in calo, massime in ripresa.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, a Padova un fine settimana di festa bagnato e nuvoloso

PadovaOggi è in caricamento