rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Weekend nuvoloso ma domenica esce il sole. L'ombrello? Pronto per lunedì

Fine settimana gradevole anche se nuvoloso soprattutto nella giornata di oggi, sabato. Domani, ossia domenica, però esce il sole con temperature nella norma. Lunedì si torna al lavoro con la pioggia, che terrà compagnia fino a martedì

Padova continuerà per tutto il weekend ad essere interessata da nuvole sparse, che daranno tregua nella giornata di domenica dove è prevista qualche schiarita in più. Un classico weekend d’autunno: sabato grigio, domenica gradevole, ma inizio settimana sarà all’insegna dell’ombrello.

Vediamo nel dettaglio:

SABATO. I venti occidentali contribuiscono a rendere questa giornata nuvolosa. Il cielo, soprattutto al mattino, sarà coperto e le precipitazioni previste non saranno altro che pioviggine passeggere in assorbimento durante il giorno. Niente paura, serata salva con temperatura dai 15° ai 13°.

DOMENICA. Tempo variabile con cielo in prevalenza nuvoloso ma non mancherà qualche schiarita. Per l'intera giornata non sono previste piogge. Temperature gradevoli, soprattutto nel primo pomeriggio: massima 20°, la minima 11°.

Uno sguardo alla prossima settimana:

LUNEDÌ E MARTEDÌ. Inizio settimana all'insegna del brutto tempo con piogge anche consistenti. A partire dal pomeriggio di lunedì infatti il cielo tenderà ad annuvolirsi sempre più, lasciando spazio alle precipitazioni che non abbandoneranno Padova nemmeno martedì. Le temperature non subiranno nessuna variazione di rilevo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend nuvoloso ma domenica esce il sole. L'ombrello? Pronto per lunedì

PadovaOggi è in caricamento