rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Masi

Un debito non saldato, "strozzini" armati di kalashnikov (giocattolo)

Sabato pomeriggio, a Masi, un marocchino è stato minacciato da un connazionale e un moldavo. I due sono fuggiti ma i carabinieri di Castelbaldo li hanno rintracciati e denunciati. Sequestrate le armi finte

Lui gli deve dei soldi, loro non sono disposti ad aspettare e lo minacciano con una pistola e un kalashnikov, entrambi finti. Sarebbe accaduto a Masi sabato pomeriggio intorno alle 16, come riportano i quotidiani locali. Protagonisti tre stranieri.

ARMI "GIOCATTOLO". I due strozzini si sarebbero avvicinati alla vittima all'esterno di un bar del quartiere, puntandogli contro le armi giocattolo. Momenti di panico per un 51enne di origini marocchine ma residente nella cittadina. I due aggressori, un connazionale di 34 anni residente ad Este e un moldavo 22enne anche lui con residenza nella città estense, si sarebbero tuttavia accorti, nel bel mezzo dell'imboscata, di alcune telecamere di sorveglianza. Una bella fortuna per il malcapitato che, tirato un sospiro di sollievo, avrebbe immediatamente allertato i carabinieri della stazione di Castelbaldo.

"STROZZINI" DENUNCIATI. Nel frattempo, la coppia si era dileguata a bordo di un'auto. Ma il militari sono riusciti a rintracciare e identificare i due individui a Ospedaletto Euganeo. Per entrambi è scattata la denuncia per minaccia aggravata. Sotto sequestro le due armi, giocattolo, prive di tappo rosso.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un debito non saldato, "strozzini" armati di kalashnikov (giocattolo)

PadovaOggi è in caricamento