Minacce al dirigente comunale Barbariol, la solidarietà dei colleghi

La lettera dei dirigenti e del segretario generale del Comune di Padova si vicinanza e sostegno al capo del settore Verde, destinatario di due lettere intimidatorie con allegato un proiettile

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I Dirigenti del Comune di Padova esprimono la loro solidarietà al collega Gianpaolo Barbariol per il grave gesto intimidatorio a lui indirizzato.

Il fatto riportato dalla stampa cittadina dimostra che è sempre necessario, da parte di tutti i soggetti che a vario titolo partecipano al dibattito sui temi riguardanti la gestione della città, l’assoluto rispetto delle persone e dei ruoli dalle stesse ricoperti evitando, in caso di eventuale dissenso, che lo stesso si trasformi in attacchi personali.

Nel confermare la vicinanza, il sostegno e la stima al collega Gianpaolo, attendono con fiducia che gli investigatori facciano piena luce sul gravissimo gesto intimidatorio.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento