rotate-mobile
Cronaca

Minacce al dirigente comunale Barbariol, la solidarietà dei colleghi

La lettera dei dirigenti e del segretario generale del Comune di Padova si vicinanza e sostegno al capo del settore Verde, destinatario di due lettere intimidatorie con allegato un proiettile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

I Dirigenti del Comune di Padova esprimono la loro solidarietà al collega Gianpaolo Barbariol per il grave gesto intimidatorio a lui indirizzato.

Il fatto riportato dalla stampa cittadina dimostra che è sempre necessario, da parte di tutti i soggetti che a vario titolo partecipano al dibattito sui temi riguardanti la gestione della città, l’assoluto rispetto delle persone e dei ruoli dalle stesse ricoperti evitando, in caso di eventuale dissenso, che lo stesso si trasformi in attacchi personali.

Nel confermare la vicinanza, il sostegno e la stima al collega Gianpaolo, attendono con fiducia che gli investigatori facciano piena luce sul gravissimo gesto intimidatorio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minacce al dirigente comunale Barbariol, la solidarietà dei colleghi

PadovaOggi è in caricamento