rotate-mobile
Cronaca Piove di Sacco

Minaccia di morte la moglie con il badile: arrestata guardia giurata

In manette un 50enne residente a Piove. La consorte, preoccupata per le reazioni del marito al suo rientro a casa perché non aveva pagato l'assicurazione dell'auto, aveva preallertato i carabinieri, intervenuti in tempo

Se la sentiva. Questa volta, il marito che già da tempo la umiliava e maltrattava, avrebbe cercato di fargliela pagare cara. Per questo, prima di entrare in casa, aveva preallertato i carabinieri che l'avevano rassicurata: al minimo accenno che qualcosa stava andando storto, loro, appostati di fuori, sarebbero intervenuti.

MINACCE DI MORTE COL BADILE. È così che, venerdì sera, un 50enne residente a Piove di Sacco e di lavoro guardia giurata, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La moglie temeva di rincasare, prevedendo la violenta reazione del coniuge nei suoi confronti perché non aveva pagato l'assicurazione dell'auto. Al suo ingresso nell'abitazione, l'uomo, in preda ai fumi di un'ira incontenibile, dalle offese e minacce verbali è presto passato a brandire un badile contro la moglie, uscita in strada a chiedere aiuto. A questo punto, il pronto intervento dei militari dell'arma ha consentito di scongiurare il peggio, mettere in salvo la donna e stringere le manette ai polsi del marito violento, chiusosi nel frattempo in bagno per cercare di sfuggire all'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia di morte la moglie con il badile: arrestata guardia giurata

PadovaOggi è in caricamento