rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Camposampiero

Minore di Feltre fugge da casa per andare a una festa a Padova

Protagonista un 16enne, ritrovato ancora confuso da fumo e alcol dalla polizia locale alla stazione dei treni di Camposampiero in compagnia di un 21enne pregiudicato. I genitori, che avevano denunciato la scomparsa, sono andati a prenderselo

Non era la prima volta che si allontanava da casa senza avvisare i genitori. E questi ultimi, dopo due giorni che non lo vedevano senza più avere sue notizie, si erano presentati in caserma dai carabinieri per sporgere denuncia.

FUGA DA CASA PER UNA FESTA. Protagonista un 16enne di Feltre, ritrovato giovedì dalla polizia locale di Camposampiero alla stazione dei treni del paese. Il minorenne, trovato in compagnia di un 21enne pregiudicato, era ancora confuso dal fumo e alcol consumati a una festa a cui aveva partecipato a Padova, motivo della fuga.

GENITORI VANNO A RIPRENDERSELO. Ai vigili ha riferito di essere sulla strada del ritorno verso casa, solo che, salito su un treno senza biglietto, era stato fatto scendere dal controllore. Gli agenti avevano notato il 16enne e il 21enne in quanto stavano parlando con alcuni stranieri, già conosciuti alle forze dell'ordine. Informati quindi i genitori, che sono andati a riprendersi il figlio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minore di Feltre fugge da casa per andare a una festa a Padova

PadovaOggi è in caricamento