rotate-mobile
Cronaca Piazze / Via San Nicolò

Tanto ubriaca da non stare in piedi Soccorsa ragazzina di soli 15 anni

Mercoledì sera la giovane era accasciata in via San Nicolò a Padova. Una donna ha notato la scena e ha dato l'allerta ai carabinieri. Sul posto anche il Suem 118. La minore è tornata a casa insieme alla madre

Ha appena 15 anni la ragazzina trovata mercoledì sera, distesa in via San Nicolò a Padova, ubriaca fradicia. A rendersi conto dell'emergenza, una donna che si trovava a passare di là. La giovane, accasciata sull'asfalto, non dava segni di ripresa, mentre alcuni amici tutt'intorno tentavano di sollevarla da terra.

LO SCORSO APRILE: Marina la scuola, 15enne sviene a terra in coma etilico sulle Riviere

I SOCCORSI. L'episodio è avvenuto intorno alle 23. La ragazza, minorenne, era probabilmente uscita per trascorrere una serata in compagnia di alcuni coetanei. Un mercoledì all'insegna dell'alcol e dello sballo. Peccato che la giovane, però, abbia appena 15 anni, e per legge non potrebbe neppure avvicinarsi ad una bevanda alcolica. La signora ha dato l'allerta ai carabinieri, che si sono portati sul posto, contattando anche il personale sanitario del Suem 118. Per fortuna non si è reso necessario il ricovero in ospedale. La giovane è tornata a casa insieme alla madre, che nel frattempo era stata avvertita di quanto fosse capitato alla figlia. Nulla di grave, insomma, se non un bello spavento e un probabile gran mal di testa al risveglio. Chissà che l'episodio le sia da monito per il futuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanto ubriaca da non stare in piedi Soccorsa ragazzina di soli 15 anni

PadovaOggi è in caricamento