rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pozzonovo

Pozzonovo, 37enne scompare da casa con una Seat Ibiza rossa

I familiari hanno segnalato la vicenda ai carabinieri. Mirco Mizzon, sposato, padre di una bimba di 5 anni, muratore in un'impresa edile del posto, se n'è andato in pigiama e ciabatte. Ricerche a tappeto in tutta la zona

Si corica a letto con la moglie. Quest'ultima al mattino si sveglia e non lo trova più al suo fianco. Uscito di casa in ciabatte e pigiama, senza documenti e con il telefonino che però risulta irraggiungibile, se n'è andato facendo perdere le proprie tracce a bordo della sua Seat Ibiza Rossa. È successo lunedì sera a Pozzonovo. La famiglia sta vivendo ore di angoscia. Un intero paese lo sta cercando.

L'IDENTIKIT. Lo scomparso si chiama Mirco Mizzon, 37 anni, sposato, padre di una bimba di 5 anni, muratore in un'impresa edile del posto, abita in via Tezzon. Alto 1 metro e 85 centimetri, capelli castano chiaro, corporatura robusta, leggermente stempiato frontalmente. L'auto con cui si è dileguato è targata CY905JA. L'appello si moltiplica sulle pagine Facebook dei conoscenti e compaesani. La denuncia di scomparsa è stata presenta dai familiari ai carabinieri della compagnia di Abano.

LA COGNATA. "Al lavoro andava tutto bene, come pure in famiglia, non aveva mutui da pagare e lui era un tipo burlone, nessun comportamento che potesse far presagire quello che è successo - racconta la cognata Ilaria, moglie del fratello - Non ci spieghiamo cosa possa essere accaduto. Stiamo tutti girando come trottole, amici, parenti, la protezione civile, i vigili del fuoco, tutto il paese lo sta cercando".

CHI L'HA VISTO?. Per chiunque abbia notato l'auto o possa fornire informazioni utili in merito è possibile contattare il fratello Michele Mizzon al numero 3471004489 o l'amico Federico Piva 3402994162.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzonovo, 37enne scompare da casa con una Seat Ibiza rossa

PadovaOggi è in caricamento