rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Miss Italia 2014, tra le 24 finaliste solo 1 veneta: padovana eliminata

Sara Nervo, di Godega Sant'Urbano, è l'unica dalla regione ad essere stata selezionata per la finale del 14 settembre a Jesolo, in onda su LA7. Marika Zoccarato, di San Giorgio delle Pertiche, rimane tra le "riserve"

Una Miss Italia padovana? Praticamente impossibile, quest'anno, o quasi. Marika Zoccarato, 24enne di San Giorgio delle Pertiche, è stata eliminata e non farà parte delle 24 bellissime che si sono aggiudicate il pass per la finale in programma il 14 settembre a Jesolo e che sarà trasmessa in tv su LA7. Non è però ancora detta l'ultima parola. La padovana è la prima delle due ragazze "riserva", nel caso qualcuna delle finaliste non potesse essere presente.

TREVIGIANA IN LIZZA. A rimanere ancora pienamente in lizza per il titolo di più bella d'Italia c'è una sola veneta, la trevigiana Sara Nervo, di Godega Sant'Urbano, che vestirà la fascia numero 9. Sono on line sul sito ufficiale del concorso, www.missitalia.it, i nomi, i volti e le biografie delle 24 miss finaliste. Tre ragazze della Lombardia; due ciascuna dell’Emilia Romagna, Lazio, Campania e Sicilia; una delle altre regioni, meno l’Umbria e la Valle d’Aosta, che non sono rappresentate. Quest'anno, con l’operazione #condividilatuamiss, gli utenti potranno sostenere la ragazza che preferiscono condividendone l’immagine sui propri social, contribuendo così in modo diretto a renderla “famosa”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia 2014, tra le 24 finaliste solo 1 veneta: padovana eliminata

PadovaOggi è in caricamento