rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Miss mamma italiana, una padovana nel calendario 2012

La 30enne Sara Vidos di Camposampiero compare nel mese di aprile. Impiegata e mamma di Stella di 3 anni, si era aggiudicata la fascia "Miss Mamma Italiana Fashion" all'ultima edizione del concorso nazionale

Occhi marroni e capelli castani, mamma Sara sorride radiosa dalla pagina di “aprile” del nuovo calendario 2012, appena dato alle stampe, del concorso nazionale di bellezza “Miss mamma italiana”.

SARA VIDOS. Aggiudicatasi la fascia “Fashion” dell'ultima edizione della competizione di “bellezza e simpatia”, Sara Vidos è l'unica padovana presente nell'iniziativa che "mette in mostra" le vincitrici della finalissima nazionale 2011 del concorso tenutasi lo scorso giugno a Cesenatico. 30 anni, residente a Camposampiero, Sara fa l'impiegata ed è mamma di Stella, di 3 anni. È alta 170 centimetri e pesa 58 chilogrammi. Nello scatto per “Miss mamma” è stata immortalata con un colorato abitino blu e sandalo argentato.

Miss Mamma 2012, il calendario



LE ALTRE MISS MAMME . Il calendario, presentato sabato 3 dicembre nella prestigiosa cornice dell’Hotel Sirena di Cesenatico, vede ovviamente protagoniste altre 11 mamme “miss”. A gennaio Daniela Grossi di Rimini, a febbraio Genny Bianchini del Trevigiano, a marzo Jessica Tacchi di Faenza (Ravenna). A maggio Manola Canonici di Ancona, a giugno Veronica Nicoli di Agropoli (Salerno), a luglio Raffaella Spenga di Sassuolo (Modena), ad agosto Elena Frigo di Villaverla (Vicenza), a settembre Laura Dauksyte, di origini lituane e residente a Torino, ad ottobre Barbara Zerbini di Bologna, a novembre Tiziana Pinna di Quartu Sant’Elena (Cagliari), a dicembre Norma Usai sempre di Quartu Sant’Elena (Cagliari) e vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana 2011”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana, una padovana nel calendario 2012

PadovaOggi è in caricamento