rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Miss mamma italiana, al Gran galà pasquale anche cinque padovane

Catia Callegaro di Sant'Angelo di Piove di Sacco, Patrizia Modena di Conselve, Monica Pastore di Monselice, Lorena Ruzzon di Conselve e Edy Fabriani di Este. Hanno partecipato all'evento a scopo benefico

Cinque le padovane che hanno preso parte al “Gran galà pasquale di Miss Mamma Italiana”, manifestazione cui hanno partecipato le vincitrici della fascia nazionale dell’anno 2014 e alcune delle vincitrici di fascia che hanno staccato il pass per le fasi finali di quest’anno.

GRAN GALÀ PASQUALE. L'evento si è tenuto nella splendida cornice del salone delle feste dell’Hotel Cavallino, albergo storico della città di Faenza, e vi hanno preso parte le vincitrici del concorso nazionale di bellezza e simpatia, giunto quest’anno alla sua 22esima edizione e riservato a tutte le mamme tra i 25 e i 45 anni, con fascia “Gold” per quelle dai 46 ai 55 anni. Quaranta le mamme protagoniste dello show, con finalità benefica: il ricavato della serata è stato devoluto ad Arianne, associazione Onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta che solo in Italia colpisce 3 milioni di donne in età fertile.

LE MISS PADOVANE. Tra le protagoniste del Gran Galà, cinque mamme padovane: Catia Callegaro, 45 anni, casalinga, di Sant’Angelo di Piove di Sacco, “Miss Mamma Italiana Romantica 2014”; Patrizia Modena, 53 anni, infermiera, di Conselve, “Miss Mamma Italiana Gold Sponsor Top 2014”; Edy Fabriani, 35 anni, casalinga, di Este, “pre finalista Miss Mamma Italiana 2015”; Monica Pastore, 45 anni, casalinga, di Monselice, “pre finalista Miss Mamma Italiana 2015”; Lorena Ruzzon, 53 anni, promoter, di Conselve, “pre finalista Miss Mamma Italiana Gold 2015”.

LE SELEZIONI IN CORSO. Intanto, in tutta Italia proseguono le selezioni del concorso “Miss Mamma Italiana”. Le mamme interessate a partecipare, per informazioni ed iscrizioni (gratuite), possono contattare la segreteria al numero 0541 344300 oppure accedere al sito. Venerdì 24 aprile, a San Giorgio in Bosco, è in programma la prossima selezione valida per la regione Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana, al Gran galà pasquale anche cinque padovane

PadovaOggi è in caricamento