rotate-mobile
Cronaca San Giorgio in Bosco / Via del Donatore

"Miss mamma italiana" a San Giorgio in Bosco: le selezioni

Venerdì 24 aprile al Palatenda di via del Donatore si svolgerà una delle selezioni valida per l'accesso alle pre-finali del concorso di bellezza-simpatia

Proseguono in tutta Italia le selezioni del concorso nazionale di bellezza-simpatia “Miss Mamma Italiana”, evento curato dalla Te.Ma Spettacoli giunto quest’anno alla sua 22° edizione e riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni.

A SAN GIORGIO IN BOSCO. La manifestazione sbarcherà anche al Palatenda di via del Donatore a San Giorgio in Bosco venerdì 24 aprile, alle ore 21, quando si svolgerà una selezione valida per l’anno 2015 dell’unico concorso nazionale di bellezza - simpatia dedicato alle mamme italiane.

PRE-FINALI. Alla selezione, parteciperanno concorrenti provenienti dalla provincia di Padova e da tutto il Veneto, per partecipare non sono richiesti requisiti particolari se non quello di essere mamma, le vincitrici della selezione di San Giorgio in Bosco, accederanno alle pre finali nazionali 2015, per contendersi il titolo nazionale che nel 2014 è andato alla ferrarese, Francesca di Raimondo per la categoria 25 - 45 anni ed alla veronese Daniela Bresciani per la categoria “Gold” 46 - 55 anni.

LE SELEZIONI. Le mamme in gara, oltre a fare passerella, dovranno sostenere alcune prove di abilità, nelle quali potranno coinvolgere il marito e i figli, come ballare, cantare, illustrare una ricetta gastronomica, recitare una poesia o una filastrocca, raccontare una favola ed altre prove creative a loro scelta, inoltre saranno protagoniste di un defilé di moda con gli abiti di Albert Outlet. Le iscrizioni al Concorso, sono gratuite, così come gratuito è l’ingresso al Palatenda di San Giorgio in Bosco. La manifestazione sarà presentata dal Patron del Concorso, Paolo Teti e da Monica Baù. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Miss mamma italiana" a San Giorgio in Bosco: le selezioni

PadovaOggi è in caricamento