rotate-mobile
Cronaca Santa Margherita d'Adige

Miss mamma italiana: padovani la vincitrice e il papà più "fashion"

Venerdì, a Santa Margherita d'Adige, si sono svolte le selezioni per il concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le madri tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "gold" per quelle dai 46 ai 55 anni

Ancora una padovana tra le mamme più belle. Venerdì, a Santa Margherita d'Adige, si sono svolte le selezioni per "Miss Mamma Italiana", concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia "gold" per quelle dai 46 ai 55 anni, giunto quest’anno alla sua 22° edizione.

LA VINCITRICE. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella e sostenuto una prova di abilità, come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in varie prove creative a loro scelta, coinvolgendo il marito ed i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia di "Miss Mamma Italiana – Pro Loco di Santa Margherita d’Adige" Laua Brocco, 43 anni, casalinga, di Montagnana, sposata da 18 anni con Giorgio Oliviero e mamma di Alessandro, Riccardo e Federico di 17, 15 e 7 anni. Alta 1.63 per 57 chili, Laura è una dolce e simpatica mamma con occhi verdi e capelli castani e con la passione per il ballo.

LE ALTRE MAMME PREMIATE. La fascia di "Miss Mamma Italiana Fashion" è stata assegnata a Rosy Pozzato Pasotti, 49 anni, commerciante, di Brugine, mamma di Davide e Francesca di 17 e 14.  Gabrielle Buso, 52 anni, casalinga, di Brugine, mamma di Matteo, Debora e Beatrice di 23, 21 e 18 anni, è "Miss Mamma Italiana Sprint". "Miss Mamma Italiana Dolcezza" è il titolo conseguito da Lorena Ruzzon, 54 anni, promoter, di Conselve, mamma di Willy e Genny di 27 e 25 anni.

FASCIA "GOLD". Per la categoria “Miss Mamma Italiana Gold”, la vittoria assoluta è andata ad Orianna Griggio, 49 anni, impiegata, di Padova, mamma di Mariluna di 21 anni.

ANCHE I PAPÀ. Selezione "doppia" quella di Santa Margherita d’Adige. Oltre alle mamme, infatti, sono scesi in passerella anche i papà, per contendersi la fascia "il Babbo più Bello d’Italia", concorso riservato ai papà dai 25 ai 45 anni e dai 46 ai 55 anni per la categoria "gold". La vittoria è andata a Gianluca Pannullo, 42 anni, insegnante di nuoto, di Altavilla Vicentina (Vicenza), papà di Matteo di 13 anni. Ad un padovano di Solesino è andato invece il titolo "fashion". Lui è Stefano Zanin, 44 anni, libero professionista,papà di Alessandro di 17 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana: padovani la vincitrice e il papà più "fashion"

PadovaOggi è in caricamento