La bellezza arriva alla fiera Campionaria di Padova: l'evento sarà la finale veneta di Miss Mondo

Mercoledì 16 maggio al padiglione 14 della Fiera Campionaria alle ore 21 andrà in scena la finale regionale di Miss Mondo da cui uscirà la ragazza che rappresenterà il Veneto alla finale della competizione in programma a giugno a Gallipoli

Mercoledì 16 maggio al padiglione 14 della Fiera Campionaria di Padova alle ore 21 andrà in scena la finale regionale di Miss Mondo da cui uscirà la ragazza che rappresenterà il Veneto alla finale di Miss Mondo Italia in programma a giugno a Gallipoli. Le 26 concorrenti, provenienti da Venezia, Verona, Vicenza, Padova, Treviso e Rovigo, sfileranno in abito da sera e bikini.

L'evento

La sfilata presentata da Elena Frigo sarà arricchita dal corpo di ballo vicentino di Miss Mondo che interpreterà il tema della violenza sulle donne. L’evento sarà anticipato, dalle 19.30 alle 20.30, dalla presentazione del progetto Mangia con la Testa: “Come migliorare la qualità della vita cambiando abitudini alimentari: tutti i segreti per il tuo benessere e la tua bellezza!”. Interverrà Marco Dalboni fondatore di MDT, società di gestione, sviluppo e formazione delle risorse umane, in collaborazione con Elena Marchiori, Wellness Coach & Project Manager.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento