rotate-mobile
Cronaca

È padovana la nuova miss Torrebelvicino

Angelica Danese ha vinto l'edizione 2016 del contest presieduto da una giuria d'eccezione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Durante la manifestazione enograstonimica di San Lorenzo, in provincia di Vicenza, a brillare di più è stata una miss padovana: Angelica Danese, studentessa di Merlara.

Miss Blumar approda a Torrebelvicino con il suo format che alterna la bellezza delle miss all'arte di un cantante (in questo caso il Rixxi Duo) e allo show degli hair stylists e make up artists di Confartigianato.
Una giuria di alta qualità, che oltre alle autorità e agli sponsor locali ha visto la presenza del direttore artistico della finale nazionale, Rocco Cagnè, professionista in ambito moda a livello nazionale e non solo, e di Stefano Novello, prestigioso designer di gioielli, creatore della corona e dello scettro della vincitrice nazionale, per Ilaria Melli Gioielli.
A completare lo staff di alto profilo, il presentatore Giampi Michelusi, il fotografo Alberto Zonta e il service audio-luci Miami. In rappresentanza dello staff nazionale, Luca Dal Maso, Diego Dal Maso ed Umberto Dall'Alba.

Incoronata Miss Torrebelvicino 2016, Angelica Danese, studentessa padovana, seconda, Miss Vittoria, Maria Busellato, studentessa di Torrebelvicino, terza, Miss Valliland Web Radio, Irene Baldan, studentessa di Dolo, quarta, Miss Volto 2016, Asia Genovese, studentessa di Marghera, quinta, Miss Preziosa, Giorgia Perin, studentessa di Molina di Malo.
Prossimo appuntamento, giovedì 28 luglio al Birrone di Isola Vicentina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È padovana la nuova miss Torrebelvicino

PadovaOggi è in caricamento