rotate-mobile
Cronaca Veggiano

Morte improvvisa per 45enne di Veggiano trovata esanime dai figli

Il dramma domenica mattina. Moira Pinton, molto conosciuta in paese, è stata stroncata da un malore improvviso nel suo letto. Il marito era a Medjugorje e appresa la notizia ha fatto immediatamente ritorno a casa

Una domenica mattina drammatica per una famiglia di Veggiano, nel Padovano. Come riportano i quotidiani locali, sono stati i tre figli di 20, 18 e 14 anni, a scoprire Moira Pinton, giovane madre 45enne molto conosciuta in paese, esanime nel suo letto, stroncata da un malore improvviso nel sonno. Inutile purtroppo l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato la vittima in ospedale.

IL MARITO ERA A MEDJUGORJE. Una morte inaspettata che ha sconvolto familiari e amici. Oltre a Moira, cuoca nella mensa della scuola elementare del piccolo centro del Padovano, anche il marito, Mirco Righetto, autista di pullman, è noto in paese. L'uomo, al momento della tragedia si trovava a Medjugorje dove aveva accompagnato una comitiva di pellegrini. Appresa la notizia è subito salito su una corriera che stava facendo ritorno in Italia e i titolari della sua ditta di trasporti hanno fatto partire immediatamente un'auto che ha incrociato il pullman in Croazia per permettere al marito di rientrare più velocemnte a casa a Santa Maria di Veggiano dove i concittadini si sono stretti intorno alla famiglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte improvvisa per 45enne di Veggiano trovata esanime dai figli

PadovaOggi è in caricamento