rotate-mobile
Cronaca

Molestie su un alunno: professore indagato, avrebbe tentato di baciare il giovane

Il docente si è proposto per aiutare il ragazzo anche con ripetizioni di recupero. L’insegnante avrebbe provato anche a mettendogli la mano sulla gamba.

Il professore di un istituto superiore in provincia di Padova è indagato dalla Procura del capoluogo euganeo per tentata violenza sessuale nei confronti di un giovane studente. Tutto ha avuto inizio quando il docente ha rimproverato l’alunno, mandandolo fuori dalla classe e lo studente ha spinto l’insegnante verso la cattedra. Da qua è scattata la denuncia ai carabinieri.

Gli sviluppi

Trascorsi alcuni giorni il professore si è pentito di quel provvedimento. Risultato? Il docente si è proposto di aiutare il ragazzo anche con ripetizioni di recupero. L’insegnante avrebbe convinto il ragazzo a raggiungerlo a casa e, carpita la fiducia, avrebbe tentato di baciarlo in bocca, mettendogli la mano sulla gamba. Il giovane a sua volta ha querelato il professore e a supporto delle sue tesi ha portato anche alcuni messaggi che l’uomo gli ha spedito prima dell’incontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie su un alunno: professore indagato, avrebbe tentato di baciare il giovane

PadovaOggi è in caricamento