rotate-mobile
Cronaca Carmignano di Brenta

La 007 padovana sbanca il montepremi dei "Soliti Ignoti" e si aggiudica 72mila euro

Grande emozione per Monica, la responsabile marketing di Carmignano di Brenta, che giovedì sera è riuscita a conquistare l'ambito premio nel programma sull'identità nascosta condotto da Amadeus in onda su Rai1

Si chiama Monica, viene da Carmignano di Brenta, e giovedì sera si è aggiudicata 72.500 euro in gettoni d'oro nel programma di Rai1 "Soliti Ignoti". La concorrente, che nella vita fa la responsabile marketing di un'azienda che produce selle di biciclette, si è aggiudicata il consistente premio individuando l'identità nascosta di Giuseppe, il nono ignoto.

IL GIOCO. Il programa condotto da Amadeus, sulla linea del format americano Identity, si basa sulla capacità investigativa dei concorrenti chiamati ad abbinare ogni identità – che riguarda la professione, la situazione familiare, un hobby, una caratteristica fisica, ecc. – alla persona giusta ovvero gli otto ignoti.  Questo permette al concorrente di accumulare un montepremi che riesce ad aggiudicarsi solo se riuscirà a capire l’identità di un ultimo, nono ignoto.

LA GARA. La padovana ha condotto una gara da vera 007. Il suo intuito l'ha portata ad abbinare le varie professioni ai personaggi nascosti riuscendo ad accumulare un montepremi di 145mila euro. Sul finale però l'indecisione è stata tanta e Monica ha deciso di ricorrere ad un aiuto, l'eleminazione di 4 concorrenti per restringere il campo. Questo ha fatto si che la padovana rinunciasse al 50% del montepremi e giocasse per i restanti i 72.500. Il suo spirito investigativo l'ha portata a fare la scelta giusta individuando l'ignoto numero 8 come la figlia dell'identità nascosta. Decisione che le ha permesso di aggiudicarsi l'ambito premio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 007 padovana sbanca il montepremi dei "Soliti Ignoti" e si aggiudica 72mila euro

PadovaOggi è in caricamento