rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via Valli

Ruba sei bottiglie di liquore al market, ma viene scoperta

I carabinieri ieri pomeriggio 3 dicembre hanno denunciato per furto una donna di 31 anni che ha tentato di asportare le bevande per un bottino di 62 euro da un noto esercizio commerciale di via Valli a Monselice

Voleva fare scorta di alcolici in vista delle festività di fine anno. Il suo tentativo di fare la spesa senza spendere neppure un euro è miseramente fallito. Nei guai è finita una donna di 31 anni di Monselice. E' stata accompagnata in caserma e al termine delle formalità di rito è stata denunciata per furto. Prima dell'episodio, avvenuto ieri 2 dicembre, la donna non aveva alcun pregiudizio di polizia. Una volta scoperta l'indagata si è scusata ammettendo di aver commesso una sciocchezza. 

Il racconto

Nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Monselice sono intervenuti in un noto supermercato di via Valli poiché il  personale del  market ha bloccato una donna che aveva appena rubato 6 bottiglie di liquori per un valore complessivo di 62 euro. La trentunenne, sottoposta a controllo e identificazione è risultata priva di pregiudizi e al termine delle formalità di rito è stata denunciata all'autorità giudiziaria per furto. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Nelle ultime settimane i tentativi di furti nei supermercati sono aumentati e il personale antitaccheggio è chiamato ad un lavoro sempre più incisivo per scongiurare danni economici alle singole realtà commerciali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba sei bottiglie di liquore al market, ma viene scoperta

PadovaOggi è in caricamento