rotate-mobile
Cronaca

Monselice, il turno in posta si potrà prenotare dallo smartphone

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Sarà attivato nei prossimi giorni il nuovo sistema di prenotazione delle attese nell'ufficio postale di Monselice. Grazie all'applicazione "Ufficio Postale" si potrà programmare sul proprio tablet o smartphone la visita e richiedere - in formato elettronico - il biglietto che permette di prenotare le operazioni.
In questo modo ci si potrà presentare agli sportelli a ridosso dell'appuntamento, con conseguente riduzione dei tempi di attesa.

Per consentire l'installazione del nuovo sistema, nella giornata di lunedì 10 ottobre l'ufficio postale sarà aperto di mattina dalle 8.20 alle 13.35; martedì 11 ottobre l'ufficio postale sarà aperto solo per il ritiro di pacchi e raccomandate, dalle ore 12 alle ore 13.
Per gli altri servizi, ci si potrà rivolgere all'ufficio postale di via Rialto 28, aperto dalle 8.20 alle 13.35 oppure alle Poste di Este, via Principe Umberto 34, aperte dalle 8.20 alle 19.05.

L'ufficio di Monselice riaprirà, con il nuovo sistema di prenotazione, il 12 ottobre.
Invariato l'orario 8.20 - 19.05 (sabato dalle 8.20 alle 12.35). A Monselice è inoltre disponibile il servizio WIFi, per connettersi ad internet gratuitamente mentre si è in ufficio postale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monselice, il turno in posta si potrà prenotare dallo smartphone

PadovaOggi è in caricamento