rotate-mobile
Cronaca Monselice / Via del Santuario

Monselice rapina al ristorante "Al Castello": 400 euro il bottino

Ha sorpreso la proprietaria sola in orario di chiusura e l'ha obbligata a consegnargli l'incasso della giornata impaurendola con una manata in testa: i carabinieri cercano lo straniero autore del reato

Momenti di paura ieri sera per Sabrina P., 40enne di Monselice proprietaria del ristorante enoteca Al Castello di via Santuario. La donna stava chiudendo il locale a mezzanotte passata quando è stata rapinata da un ignoto che l’ha obbligata a consegnargli tutto l’incasso della giornata, che consisteva in 400 euro.

La proprietaria è riuscita a fornire alcuni dettagli sul rapinatore ai carabinieri: l’uomo, incappucciato e con un foulard sulla bocca, era alto circa 1 metro e 70 e parlava con un italiano stentato, indizio che conduce a sospettare di uno straniero.

Nessuna  conseguenza, per fortuna, a parte la consistente perdita economica e lo spavento per Sabrina P., uscita sana e salva dalla brutta esperienza: il delinquente si è infatti limitato a colpirla con una manata non troppo energica in testa per incuterle paura. Il fatto ha destato comunque preoccupazione nei carabinieri che cercano il colpevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monselice rapina al ristorante "Al Castello": 400 euro il bottino

PadovaOggi è in caricamento