rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Monselice

Torna a casa della ex nonostante il divieto: quarantenne finisce in carcere

E' un uomo di Monselice che ieri è stato sorpreso dai carabinieri a Campagna Lupia dove evidentemente voleva avere un incontro chiarificatore con la persona con cui aveva avuto una relazione e che in passato aveva anche picchiato

Non ha accettato la fine di una relazione con una donna domiciliata a Campagna Lupia nel veneziano. Nonostante fosse aggravato da un provvedimento di allontanamento e divieto di avvicinamento alla parte offesa, ieri, 19 gennaio, un uomo di 40 anni residente a Monselice è tornato nuovamente nella riviera del Brenta per un incontro con la sua ex.

Inevitabile l'arresto

Della vicenda sono venuti al corrente i carabinieri della stazione di Monselice che, in collaborazione con i colleghi veneziani, hanno raggiunto il domicilio della donna dove hanno trovato il quarantenne. A quest'ultimo è stata notificata un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall'autorità giudiziaria di Padova. L'indagato non ha opposto alcuna resistenza. E' stato accompagnato in caserma e al termine delle formalità di rito è stato tradotto alla Casa circondariale Due Palazzi di Padova e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. E' emerso che il primo provvedimento restrittivo a suo carico era giunto dopo che la vittima aveva riferito come il suo ex l'aveva picchiata costringendola alle cure del pronto soccorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna a casa della ex nonostante il divieto: quarantenne finisce in carcere

PadovaOggi è in caricamento