rotate-mobile
Cronaca Monselice

Acciuffato durante il furto in abitazione, 28enne finisce in carcere

L'episodio risale al 17 settembre scorso. Con un complice l'indagato è stato sorpreso a Monselice a rubare in una casa. Arrestato e sottoposto all'obbligo di firma, ieri 26 settembre è arrivato l'aggravamento della pena

Sottoposto all’obbligo di firma dopo  il  tentato  furto  durante “La Giostra della Rocca” è  stata aggravata la misura e portato in  carcere. Ieri, 26 settembre i carabinieri di Monselice hanno eseguito l’ordine di  custodia cautelare in carcere nei confronti di uno dei due responsabili del tentato furto avvenuto lo scorso 17 settembre, quando, contando sull’assenza dei proprietari della casa che si sono recati  alla festa del paese della “Giostra della Rocca” hanno tentato di introdursi in  un’ abitazione con degli arnesi da scasso.

La resa

Vedendo persone sospette che tentavano di forzare la porta di un'abitazione, qualcuno ha chiamato il 112 e in pochi minuti una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Abano è arrivata sul luogo della segnalazione. Catturato in flagranza il responsabile, in un primo momento dopo il processo per direttissima è stato sottoposto all’obbligo  di presentazione alla polizia giudiziaria. Ieri, per il ventottenne indagato, è giunta la restrizione della pena e il conseguente accompagnamento alla casa circondariale Due Palazzi di Padova a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acciuffato durante il furto in abitazione, 28enne finisce in carcere

PadovaOggi è in caricamento