rotate-mobile
Cronaca Montagnana

Al volante di una fiammante Tesla, si schianta contro il duomo di Montagnana

Nelle prime ore della mattinata, 10 luglio, un'automobilista ha perso il controllo del mezzo, andando a terminare la corsa contro il muro di cinta. Nella traiettoria, per pura fatalità, non ha incontrato pedoni. Illeso il conducente, accertamenti in corso

Come un proiettile, si è andato a schiantare contro il muro di cinta del duomo di Montagnana. Sfiorata la tragedia oggi, 10 luglio, nelle prime ore della mattinata. Un'automobilista è andato a sbattere violentemente dopo aver perso il controllo della sua potente Tesla. E' uscito dall'abitacolo illeso, ma la paura tra i passanti è stata enorme.

Cosa è successo

Al vaglio delle forze dell'ordine le cause dell'incidente. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dall'improvviso malore, ad una banale distrazione, ma anche l'eccessiva velocità. E' stata allertata la centrale operativa del Suem 118, ma nessuno dei presenti ha necessitato delle cure del pronto soccorso. Come da prassi il conducente della Tesla è stato sottoposto ad accertamenti clinici per valutarne lo stato psicofisico al momento dell'impatto.

La Tesla ha finito la sua corsa contro il duomo di Montagnana

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al volante di una fiammante Tesla, si schianta contro il duomo di Montagnana

PadovaOggi è in caricamento