rotate-mobile
Cronaca Cittadella / Via Volto

Cittadella, pulisce la piscina con l'idropulitrice e rimane folgorato

La vittima è un maresciallo della Finanza, Moreno De Pieri di 47 anni e residente a Fontaniva. Si era recato nel cantiere della sua nuova casa in costruzione a Cittadella. Sul corpo segni di ustioni per la forte scossa elettrica

Folgorato dall'idropulitrice. Così è morto Moreno De Pieri, maresciallo 47enne della Guardia di Finanza di Cittadella. A trovarlo già esanime la moglie, preoccupata del ritardo del marito, che ha dato l'allarme.

De Pieri, residente a Fontaniva, si era recato ieri sera nel cantiere della sua casa in costruzione in via Volto, a Cittadella. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri, ma secondo una prima ricostruzione, sembra che la scossa fatale sia partita dall'idropulitrice che l'uomo avrebbe attivato nella piscina ancora vuota, probabilmente per pulirla, e realizzata nel giardino della nuova villetta.
 
Sul corpo del finanziere sono stati rinvenuti i segni di ustioni sul collo e sulla spalla, compatibili con la forte scossa elettrica scaturita dall'idropulitrice che è entrata, per ragioni ancora da verificare, in cortocircuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella, pulisce la piscina con l'idropulitrice e rimane folgorato

PadovaOggi è in caricamento