rotate-mobile
Cronaca Villanova di Camposampiero / Via Cavin Caselle

"Fumo dal garage", vicino chiama i pompieri: donna trovata morta carbonizzata in auto

Una donna è stata trovata morta carbonizzata all'interno di un'auto nel garage di una villa singola, lunedì pomeriggio, in via Cavin Caselle a Villanova di Camposampiero

Una donna è stata trovata morta carbonizzata all'interno di un'auto nel garage di una villa singola, lunedì pomeriggio, in via Cavin Caselle a Villanova di Camposampiero.

MORTA CARBONIZZATA. A far scattare l'allarme è stato un vicino di casa della vittima, che ha notato del fumo uscire dal garage e ha chiamato i vigili del fuoco. I pompieri sono accorsi per spegnere le fiamme, ma al loro arrivo si sono resi conto che all'interno del veicolo c'era il corpo di una donna, ormai privo di vita. La vittima si chiamava Mara Maccagnan ed aveva 69 anni.

Morta carbonizzata a Villanova di Camposampiero

FORSE UN MALORE. Al momento non vi sarebbero elementi a supporto di ipotesi come quella di una morte violenta. Le cause del rogo e del decesso della donna sono al vaglio dei carabinieri, intervenuti per i rilievi del caso. Da una prima ricostruzione, pare possibile che la signora sia stata colta da un improvviso malore mentre stava rincasando alla guida della sua Ford Ka e che, probabilmente priva di sensi, abbia tenuto il piede pigiato sull'acceleratore, provocando il surriscaldamento dell'auto e, quindi, le fiamme. Un'ipotesi che resta da accertare.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fumo dal garage", vicino chiama i pompieri: donna trovata morta carbonizzata in auto

PadovaOggi è in caricamento