rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Stazione / Via Jacopo Avanzo, 7

Tragedia in mattinata: giovane donna trovata senza vita in una stanza d'hotel

Una ragazza italiana di 28 anni è stata trovata senza vita nella tarda mattinata di martedì in una struttura ricettiva nei pressi della stazione. Non si esclude l'ipotesi overdose

Drammatica scoperta martedì mattina all'hotel Arcella di via Jacopo Avanzo, dove una giovane donna è stata rinvenuta ormai senza vita.

Le indagini

Il ritrovamento del cadavere risale alla trada mattinata, quando il corpo è stato scoperto in una delle stanze della struttura, dove la vittima alloggiava. Nonostante l'arrivo dei sanitari, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Sul posto il Suem ha quindi lasciato il campo alla polizia scientifica per i rilievi del caso, proseguiti fino al pomeriggio. Secondo le prime indiscrezioni gli inquirenti non escluderebbero che il decesso possa essere collegato a un malore in conseguenza di un abuso di sostanze stupefacenti. Le indagini sono però tutt'ora al vaglio degli uomini della questura che stanno tentando di fare chiarezza sull'accaduto. La vittima è una 28enne di nazionalità italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in mattinata: giovane donna trovata senza vita in una stanza d'hotel

PadovaOggi è in caricamento