rotate-mobile
Cronaca Massanzago / Via Roma

Tragedia di San Silvestro nell'Alta: donna muore dopo essere stata investita sulle strisce pedonali

È successo nella serata del 31 dicembre 2018 a Massanzago: la vittima è Agnese Maria Squizzato, 68enne del posto, travolta da un 81enne di Borgoricco

L'ultimo giorno del 2018 è stato funestato da un terribile incidente: la 68enne Agnese Maria Squizzato ha perso la vita dopo essere stata investita mentre attraversava la strada.

La dinamica

È successo alle ore 20 di San Silvestro in pieno centro a Massanzago, in via Roma: la donna, una pensionata del posto, stava attraversando la strada quando è stata travolta da P.D., 81enne di Borgoricco, alla guida di una Opel Astra. L'incidente è apparso subito gravissimo: la 68enne, scaraventata violentemente a terra dopo aver urtato il parabrezza, è stata prontamente soccorsa dal personale del 118 prima di essere trasportata d'urgenza all'ospedale di Camposampiero, dove però è morta alle ore 23.55 circa per sopravvenute complicazioni legate alle lesioni riportate. L'uomo, risultato negativo all'alcoltest,è stato denunciato per omicidio stradale dai carabinieri di Campodarsego, che hanno eseguito i rilievi del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di San Silvestro nell'Alta: donna muore dopo essere stata investita sulle strisce pedonali

PadovaOggi è in caricamento