rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Carmignano di Brenta

Tragedia lungo l'autostrada: padovano schiacciato sotto il suo camion

Si trovava alle porte della capitale per una consegna. Si era fermato nell'area di sosta per un probabile malfunzionamento del suo camion senza più dare sue notizie. Rintracciato con il gps del camion, un collega si è recato sul posto e ha fatto la triste scoperta. Aveva 50 anni

Mercoledì pomeriggio il suo sorriso si è spento. Luciano Zacchia, 50enne, originario di Camazzole di Carmignao di Brenta nel padovano ma residente a Marostica, presidente del Consorzio Trasporti Montegrappa di Cartigliano, è rimasto vittima di un terribile incidente. Secondo quanto si è appreso, l'uomo si trovava nell'area di sosta "Mascherone est" dell'autostrada A1, nel comune di Fiano Romano, un posto poco frentato, quando per cause in corso di accertamento, l'uomo è rimasto schiacciato dalla motrice del suo camion. L'uomo si era raccontanto in una bella intervista su VicenzaToday durante il suo viaggio in moto in Iran.

L'incidente

Zacchia si trovava alle porte di Roma per una consegna. Alle 16.30 si era fermato poi, i colleghi non hanno più avuto sue notizie. Controllando con il gps hanno notato che il camion era fermo da un po'. Al cellulare non risposndeva e un camionista, che si trovava nelle vicinanze è andato a controllare e, arrivato sul posto, ha visto il corpo del 50enne riverso a terra, schiacchiato dal suo bisonte. Sul posto è intervenuta la Polizia stradale che sta ora cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia lungo l'autostrada: padovano schiacciato sotto il suo camion

PadovaOggi è in caricamento