rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Grantorto

Il figlio muore d'infarto in ospedale I genitori chiedono un'inchiesta

Un giovane di 24 anni è deceduto per arresto cardiaco mentre si trovava ricoverato in Psichiatria al nosocomio di Cittadella. Il malore improvviso ha stroncato la vita del ragazzo. Mamma e papà vogliono fare chiarezza

È morto improvvisamente, a 24 anni, mentre si trovava ricoverato nel reparto di Psichiatria dell'ospedale di Cittadella. Il decesso, come riporta Il Mattino di Padova, sarebbe sopraggiunto per un arresto cardiaco. Inutili i tentativi dei sanitari di rianimare il giovane. Il padre sarebbe stato messo a conoscenza della tragedia un'ora più tardi, dopo aver raggiunto il nosocomio per fare visita al ragazzo.

MORTO IN OSPEDALE. Il giovane, che da diversi anni soffriva di depressione, sarebbe stato ricoverato dopo l'ultimo attacco, lo scorso 5 gennaio. Mamma e papà, che vivono a Grantorto, lo avrebbero portato in ospedale per dargli un aiuto. Proprio lì, invece, il loro unico figlio è deceduto. I genitori hanno chiesto di aprire un'inchiesta per chiarire le cause della morte del 24enne e verificare eventuali responsabilità. La domanda è stata accolta e nei prossimi giorni dovrebbe essere eseguita l'autopsia sul corpo del ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio muore d'infarto in ospedale I genitori chiedono un'inchiesta

PadovaOggi è in caricamento