rotate-mobile
Cronaca Monselice

"Accosta, mi sento male": Alessandra muore in strada davanti agli occhi del compagno

Un probabile arresto cardiaco ha stroncato la vita di una 44enne di Monselice, morta sabato notte dopo una serata in compagnia del fidanzato che la stava riaccompagnando dal figlio

Una tragedia. Improvvisa e inaspettata. Un malore si è portato via Alessandra Golfetto, stroncata mentre era in auto con il compagno.

Il malore

Sabato sera la 44enne di Monselice e il suo fidanzato sono usciti a cena: una serata piacevole, nulla che facesse sospettare l'orrore di qualche ora dopo. Sono saliti sull'auto dell'uomo per tornare verso l'abitazione che Alessandra condivideva con i genitori e il figlio 17enne. All'altezza di via Marconi la donna ha chiesto al compagno di accostare per prendere una boccata d'aria: è scesa dall'abitacolo dicendo di sentirsi strana. Pochi istanti dopo, sotto gli occhi attoniti del fidanzato, si è accasciata a terra priva di sensi.

I soccorsi vani

Disperato, l'uomo l'ha soccorsa chiamando aiuto, ma quando sono arrivati i carabinieri e i paramedici è stato chiaro che la situazione era disperata. Inutile la corsa all'ospedale di Monselice, dove ne è stato dichiarato il decesso. Probabile arresto cardiocircolatorio, la tremenda diagnosi che solo l'autopsia potrà confermare. Un malore improvviso, che non ha lasciato scampo alla donna e che ha portato profonda commozione nella comunità monselicense.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Accosta, mi sento male": Alessandra muore in strada davanti agli occhi del compagno

PadovaOggi è in caricamento