rotate-mobile
Cronaca

Trebaseleghe, morte misteriosa di un ragazzo di 28 anni: farà chiarezza l'autopsia

Il giovane mostrava i sintomi dell'influenza da alcuni giorni. Mercoledì è improvvisamente peggiorato, inutili le cure in ospedale

E' deceduto mercoledì scorso all'ospedale Pietro Cosma di Camposampiero, in serata, un giovane residente a Trebaseleghe che da qualche giorno si sentiva poco bene. Come riporta il mattino di Padova, si tratta di una tragedia che nasconde una morte misteriosa. Per fare chiarezza sulle cause della morte è stata ordinata l'autopsia sul corpo della vittima. Il 28enne, che viveva in casa con il padre, mostrava i sintomi di un'influenza. Aveva febbre alta e un continuo malessere.

IN OSPEDALE.

Mercoledì la situazione si è aggravata e il padre ha trasportato il giovane all'ospedale di Camposampiero. Il giovane non ha superato la notte ed è morto la serata stessa. Il lutto improvviso ha lasciato nel dolore il padre del ragazzo. Ora si attendono i risultati dell'esame autoptico per capire se si è trattato di un arresto cardiaco. Il funerale non è stato ancora fissato, serve il nulla osta alla sepoltura da parte del Magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trebaseleghe, morte misteriosa di un ragazzo di 28 anni: farà chiarezza l'autopsia

PadovaOggi è in caricamento