rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Limena

Morti sul lavoro: oggi l'addio a Taggì a Michele e a Camposampiero a Luca

I due operai deceduti nei giorni scorsi rispettivamente nello stabilimento dell'Acqua Vera a San Giorgio in Bosco e alla Bica di Candiana riceveranno l'ultimo saluto oggi. Michele Zoccarato nella chiesa di Taggì di Sotto e Luca Stocco a Camposampiero

Si terranno oggi i funerali di Michele Zoccarato e Luca Stocco, entrambi vittime sul posto di lavoro.

Zoccarato, 49 anni di Limena, aveva perso la vita il 15 aprile scorso mentre lavorava allo stabilimento Acqua Vera di San Giorgio in Bosco. L’uomo era rimasto schiacciato dalla pressa utilizzata per compattare i bancali su cui vengono allineate le bottiglie. Era morto sul colpo. Le sue esequie si svolgeranno questa mattina dalle 10 nella chiesa di Taggì di Sotto.
 
Stocco, 26 anni di Camposampiero, era morto solo tre giorni dopo, il 18 aprile, mentre lavorava alla Bica di Candiana, di cui non era però dipendente. Il giovane, operaio della Dia di Montegrotto, era stato travolto da una cabina di trasformazione. A nulla erano serviti i soccorsi. Il funerale si svolgerà oggi pomeriggio alle 16.30 nella chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Camposampiero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morti sul lavoro: oggi l'addio a Taggì a Michele e a Camposampiero a Luca

PadovaOggi è in caricamento