rotate-mobile
Cronaca Abano Terme

Dramma ad Abano Terme, giovane di 29 anni trovato morto a letto

Il ragazzo abitava in via Martiri d'Ungheria. Il rinvenimento del cadavere è avvenuto mercoledì mattina. Ancora da accertare le cause del prematuro decesso. Il pubblico ministero ha disposto l'autopsia

Una morte ancora senza un perché, quella di un giovane di appena 29 anni, trovato senza vita nel nuo letto, dove sarebbe spirato nella notte tra martedì e mercoledì. sul corpo del ragazzo, che abitava in via Martiri d'Ungheria ad Abano Terme, il pubblico ministero Federica Baccaglini, come riportano i quotidiani locali, ha disposto venga eseguita l'autopsia, per cercare di fare luce sulle cause che potrebbero aver portato al decesso.

MORTO NEL SONNO. Quando i sanitari e i carabinieri sono arrivati nell'abitazione del 29enne, che sembrerebbe sia morto nel sonno, il giovane pare indossasse un apparecchio Holter, che serve a monitorare la pressione sanguigna e il ritmo cardiaco. Non si sa, tuttavia, se il ragazzo soffrisse di qualche patologia particolare. Sconvolti dal dolore i familiari e quanti conoscevano il 29enne. La data del funerale resta sospesa in attesa degli esiti dell'esame autoptico sulla salma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma ad Abano Terme, giovane di 29 anni trovato morto a letto

PadovaOggi è in caricamento