rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Candiana / Via Aldo Moro

Lo trovano morto nel letto a soli 54 anni due giorni dopo il decesso

La famiglia non riceveva sue notizie da un paio di giorni, per questo aveva deciso di raggiungerlo nella sua residenza a Candiana. il 54enne non ha risposto al citofono. I pompieri sono entrati e hanno trovato il corpo

Non rispondeva più al telefono da un paio di giorni. I parenti, allarmati, lo hanno raggiunto a casa sabato nel pomeriggio, ma il campanello ha suonato a vuoto. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, che si sono fatti strada attraverso una finestra dell'abitazione. Gianpaolo Mantovan, come riportano i quotidiani locali, era nel suo letto, stroncato probabilmente dalla malattia polmonare da cui era affetto e che forse si era aggravata all'improvviso.

IL RITROVAMENTO. L'uomo, 54enne di Candiana, non si era fatto sentire dalla famiglia per qualche giorno, per questo alcuni parenti avevano deciso di passare in via Aldo Moro, dove viveva da solo, e dare un'occhiata. Sul posto, oltre ai pompieri, i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco e il personale medico del Suem, ma ormai non c'era già più nulla da fare. Il corpo di Mantovan è stato trasferito all'obitorio di Monselice. Da una prima analisi esterna del medico legale sul cadavere, il decesso sarebbe avvenuto circa 48 ore prima del ritrovamento della salma. I rilievi non hanno portato all'individuazione di anomalie nell'appartamento. Tutto farebbe pensare ad una morte naturale. Probabilmente un improvviso aggravarsi della patologia ai polmoni che lo affliggeva da tempo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo trovano morto nel letto a soli 54 anni due giorni dopo il decesso

PadovaOggi è in caricamento