rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Santa Margherita d'Adige / Via Granze, 984

Tragedia della strada: muore in bicicletta, mistero sulla causa della caduta fatale

Un malore potrebbe essere all'origine della morte di un sessantaquattrenne, stroncato in tarda mattinata nella Bassa. Non si può però escludere che abbia battuto la testa cadendo

Drammatico incidente autonomo nella tarda mattinata di venerdì a Santa Margherita d'Adige, dove un uomo è morto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta.

La morte

Franco Morello, 64enne nativo di Ponso, percorreva via Granze quando, all'altezza di un'abitazione privata poco prima dell'incrocio con via Lunga, è stramazzato a terra. Nonostante l'intervento dei paramendici per lui non c'è stato nulla da fare e il medico ne ha decretato la morte. Sul posto anche i carabinieri per determinare la causa del decesso. Dai primi accertamenti si propende per un malore, che lo avrebbe colpito mentre pedalava facendolo finire a terra. Non si può tuttavia escludere che si sia trattato di un incidente in cui l'uomo avrebbe perso l'equilibrio sbattendo violentemente a terra il capo e provocandosi un danno fatale. Il 64enne, attualmente senza fissa dimora, aveva vissuto a Santa Margherita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia della strada: muore in bicicletta, mistero sulla causa della caduta fatale

PadovaOggi è in caricamento