rotate-mobile
Cronaca Villa del Conte / Via Vittorio Veneto, 5

Titolare stroncato da un malore in azienda: i soccorsi disperati non bastano a salvarlo

Un uomo italiano di 69 anni è deceduto lunedì sera all'interno della sede della sua ditta nell'Alta Padovana. La morte è sopraggiunta per cause naturale connesse a un malore

Tragedia nella serata di lunedì in via Vittorio Veneto a Villa del Conte.

Il malore

Poco prima della chiusura della sede di New Idea Moda, ditta che produce e commercia all'ingrosso capi di abbigliamento, il titolare di 69 anni ha accusato un improvviso malore. L'anziano si è accasciato dolorante e nonostante le altre persone presenti abbiano immediatamente allertato il 118 che ha fatto correre sul posto un'ambulanza, tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati vani.

La vittima

I sanitari non hanno potuto far altro che decretare il decesso, accertando che a provocarlo era stato un arresto cardiocircolatorio sopraggiunto per cause naturali. La vittima è Roberto Gallo, imprenditore residente a Santa Giustina in Colle. Nella sede aziendale sono giunti anche i carabinieri che hanno informato l'autorità giudiziaria la quale a sua volta ha disposto che la salma venisse affidata ai familiari per l'organizzazione delle esequie che, data l'allerta sanitaria in atto, saranno celebrate in forma strettamente privata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare stroncato da un malore in azienda: i soccorsi disperati non bastano a salvarlo

PadovaOggi è in caricamento