rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fiera / Via Jacopo Avanzo

Maltempo, albero cade su un'auto: muore davanti a moglie e figlio

Vittima il 30enne romeno Romeo Magdici, da 12 anni a Padova e operaio al mercato ortofrutticolo di Padova. La tragedia in via Avanzo all'Arcella. Feriti la moglie, una badante 29enne, e il figlio di 7 anni

Il forte temporale abbattutosi su Padova nel tardo pomeriggio di ieri ha mietuto una vittima.

TRAGICA FATALITÀ. Romeo Magdici, 30enne romeno, da 12 anni in Italia e operaio per una cooperativa al mercato ortofrutticolo di Padova, è morto nel tardo pomeriggio di ieri in via Avanzo all'Arcella sotto il peso di un albero caduto sulla sua Renault "Laguna" mentre era alla guida. Una tragica fatalità perché l'autovettura non era ferma, ma si è trovata a passare a velocità normale proprio quando è schiantata a terra la pianta, spezzata dalle forti raffiche di vento.

FERITI LA MOGLIE E IL FIGLIO. Deceduto sul colpo, l'uomo non era solo nell'abitacolo. Con lui la moglie, una badante 29enne, e il figlio di 7 anni, rimasti entrambi feriti. Soccorsi e portati all'ospedale di Padova, hanno riportato comunque solo contusioni, e le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto sono intervenuti, assieme ai vigili urbani e agli agenti della Questura, i vigili del fuoco, impegnati per alcune ore alla messa in sicurezza del luogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, albero cade su un'auto: muore davanti a moglie e figlio

PadovaOggi è in caricamento