rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Ospedaletto Euganeo / Via Altura

Sul tetto del capannone per rubare rame, precipita per dieci metri e muore sul colpo

Il cadavere è stato rinvenuto giovedì mattina ad Ospedaletto Euganeo in via Altura

Il corpo senza vita di un uomo è stato rinvenuto, giovedì mattina tra le 10.30 e le 11, ad Ospedaletto Euganeo, all'altezza del civico 51 di via Altura, all'interno di un capannone.

TROVATO UN CADAVERE. A trovare il cadavere è stato un fabbro 38enne di Este, a lavoro all'interno del capannone, già sottoposto a sequestro per procedura fallimentare e di proprietà di un'azienda adiacente che si occupa di calcestruzzo e lavorazione di metalli. Sul posto i carabinieri. La vittima è Denis Lotto, 50 anni, residente ad Este, nullafacente e pregiudicato. Il decesso sarebbe avvenuto a seguito della caduta accidentale dal tetto (per un probabile cedimento della struttura), dove è possibile si trovasse nel tentativo di rubare del rame. Le lesioni riscontrate sul corpo sarebbero infatti compatibili con quelle di una caduta dall'alto.

CADE DAL TETTO E MUORE. L'ipotesi è avvalorata dal ritrovamento di alcuni fili tagliati sulla copertura del capannone: forse, il 50enne stava cercando di asportare il sistema di cablaggio di rame per portarlo via, quando è scivolato, cadendo di testa. Un "volo" da un'altezza di circa 9 metri, finito in tragedia. Sono in corso ulteriori accertamenti. Sul posto anche il personale medico dell'Ulss 6 Euganea, che ha constatato il decesso, probabilmente avvenuto nella notte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sul tetto del capannone per rubare rame, precipita per dieci metri e muore sul colpo

PadovaOggi è in caricamento