rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Vigonza

57enne si suicida, sindaco: "Sicuramente un momento di sconforto, era un lavoratore"

L'uomo, elettricista di Vigonza, si è tolto la vita martedì mattina a Vigonza. All'origine del gesto ci sarebbero problemi familiari. Nunzio Tacchetto: "Lo vedevo ogni giorno, nessuno si era accorto di nulla"

Un gesto che ha gettato nello sconforto la sua famiglia e che ha colto di sorpresa anche i conoscenti. Un elettricista 57enne di Vigonza si è tolto la vita martedì mattina. A trovare il corpo i carabinieri. L'uomo da tempo lavorava insieme al fratello per una ditta della zona. 

"UNA SERIE DI CONCAUSE". Molto conosciuto in paese, anche dal sindaco Nunzio Tacchettto che, appresa la notizia, ha espresso il suo cordoglio ai familiari raccontando il suo rapporto con la vittima: "Lo vedevo ogni giorno, la mattina quando andava a lavorare e la sera al ritorno a casa. Ci salutavamo sempre, una brava persona. Lavoro ce n'era nonostante qualche difficoltà, credo che il suo gesto sia riconducibile a un momento di stanchezza e di sconforto. Un'insieme di cause che lo hanno portato a prendere questa terribile decisione, non certo un solo riduttivo motivo. Dispiace solo non esserci accorti prima di quello che stava maturando dentro di lui: è una tragedia che mi ricorda quella dell'imprenditore Egidio Maschio. Certe cose non si possono prevedere purtroppo". I funerali si terranno nei prossimi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

57enne si suicida, sindaco: "Sicuramente un momento di sconforto, era un lavoratore"

PadovaOggi è in caricamento