rotate-mobile
Cronaca Albignasego / Via San Tommaso

Multa di 88 euro al portapizze che ne prende 22, passanti contro vigili

L'episodio a Albignasego sabato sera, gli agenti hanno sanzionato il ragazzo per una breve sosta durante una consegna a domicilio. Due donne lo hanno difeso inutilmente: "Aveva parcheggiato davanti a casa disabitata"

Multa "express" da parte dei vigili di Albignasego, nel Padovano, che - come riporta Il Mattino di Padova - sabato alle 19 hanno staccato una sanzione da 88 euro nei confronti di un portapizze che in una sera ne guadagna 22. Tutto perchè aveva posteggiato l'auto per pochi minuti davanti a una casa, pare disabitata, per effettuare una consegna a domicilio. A nulla sono valse le proteste di due passanti intervenute in difesa del ragazzo.

VIGILI INTRANSIGENTI. Il giovane si trovava in via San Tommaso quando ha parcheggiato per salire a consegnare le pizze. Lo "scatto felino" degli agenti non è sfuggito a due donne che passavano da quelle parti e che hanno cercato in ogni modo di far ritirare la multa al ragazzo alla luce del fatto che il mezzo, in sosta temporanea, non avrebbe sbarrato il passaggio a nessuno, ma gli agenti non ne hanno voluto sapere e una delle due donne non è rimasto che ordinare una pizza "per solidarietà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa di 88 euro al portapizze che ne prende 22, passanti contro vigili

PadovaOggi è in caricamento