rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Garibaldi

Bagnoli di Sopra, dramma sul lavoro: operaio si accascia e muore

Mutruc Ion, 59 anni, moldavo, residente ad Albignasego, è deceduto a causa di un improvviso malore, mentre stava raggiungendo la ditta agricola "Sant'Anna", dove avrebbe svolto dei lavori di manutenzione

Tragedia, venerdì mattina, nell'azienda agricola "Sant'Anna", in via Garibaldi a Bagnoli di Sopra. Un operaio moldavo di 59 anni è morto dopo essersi accasciato al suolo, colpito da un improvviso malore, mentre stava raggiungendo la ditta.

MUORE A LAVORO. La vittima è Mutruc Ion. Originario della Moldavia, viveva ad Albignasego in via Puccini. L'uomo avrebbe dovuto effettuare dei lavori di manutenzione ad un impianto fotovoltaico. D'improvviso, è crollato al suolo, verosimilmente per un malore. La morte pochi istanti dopo. Inutili purtroppo i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del Suem 118, subito chiamati sul posto. I medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale di Monselice ed è stata messa a disposizione dei familiari per le esequie. In viaGaribaldi sono arrivati anche i carabinieri del Norm e lo Spisal.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bagnoli di Sopra, dramma sul lavoro: operaio si accascia e muore

PadovaOggi è in caricamento