rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Casapound, 100 regali ai bambini dell’ospedale pediatrico

Importante iniziativa di solidarietà per il giorno di Natale del gruppo di Protezione Civile di CasaPound Italia "La Salamandra", che ha portato centinaia di regali ai bambini che soffrono, ricoverati nella struttura ospedaliera

Importante iniziativa di solidarietà per il giorno di Natale del gruppo di Protezione Civile di CasaPound Italia “La Salamandra”.

SOLIDARIETA' NONOSTANTE LA CRISI. Un Babbo Natale accompagnato dagli uomini del gruppo, infatti, ha consegnato ai bambini cento regali frutto della grande generosità dei padovani, nonostante la crisi come conferma il responsabile di Casapound Alessio Tarani: "Parlando con il responsabile padovano de La Salamandra, mi sono accorto che rispetto agli altri anni, nonostante la crisi che è sotto gli occhi di tutti, i padovani sono stati più generosi del solito. Per noi è molto importante, la solidarietà fra il nostro popolo segna un carattere nuovo che può portale solo del bene".

COME MONETA IL SORRISO DI UN BAMBINO. Un gesto accolto in maniera speciale e che dà tantissimo: "I ragazzi anche quest'anno sono stati fantastici dopo un lavoro eccezionale svolto nella gestione dei campi terremotati a Pilasti e Scortichino in Emilia, hanno lavorato a questo progetto per il quinto anno consecutivo e oggi la loro unica moneta è il sorriso dei bambini che soffrono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casapound, 100 regali ai bambini dell’ospedale pediatrico

PadovaOggi è in caricamento