domenica, 26 ottobre 9℃

Casapound, 100 regali ai bambini dell’ospedale pediatrico

Importante iniziativa di solidarietà per il giorno di Natale del gruppo di Protezione Civile di CasaPound Italia "La Salamandra", che ha portato centinaia di regali ai bambini che soffrono, ricoverati nella struttura ospedaliera

Redazione 25 dicembre 2012
14

Importante iniziativa di solidarietà per il giorno di Natale del gruppo di Protezione Civile di CasaPound Italia “La Salamandra”.

SOLIDARIETA' NONOSTANTE LA CRISI. Un Babbo Natale accompagnato dagli uomini del gruppo, infatti, ha consegnato ai bambini cento regali frutto della grande generosità dei padovani, nonostante la crisi come conferma il responsabile di Casapound Alessio Tarani: "Parlando con il responsabile padovano de La Salamandra, mi sono accorto che rispetto agli altri anni, nonostante la crisi che è sotto gli occhi di tutti, i padovani sono stati più generosi del solito. Per noi è molto importante, la solidarietà fra il nostro popolo segna un carattere nuovo che può portale solo del bene".

COME MONETA IL SORRISO DI UN BAMBINO. Un gesto accolto in maniera speciale e che dà tantissimo: "I ragazzi anche quest'anno sono stati fantastici dopo un lavoro eccezionale svolto nella gestione dei campi terremotati a Pilasti e Scortichino in Emilia, hanno lavorato a questo progetto per il quinto anno consecutivo e oggi la loro unica moneta è il sorriso dei bambini che soffrono".

Annuncio promozionale

Alessio Tarani
natale
ospedali
solidarietà

14 Commenti

Feed
  • Avatar di pincopallo

    pincopallo pensavo che berlusconi dalla d'urso e da vespa le avesse superate tutte...e invece casapound ha fatto anche di meglio. ...e ora tutti a fare attraversare le vecchiette sulle strisce pedonali!

    il 3 gennaio del 2013
  • Avatar anonimo di Patty

    Patty wow.che generosi *_*

    il 28 dicembre del 2012
  • Avatar anonimo di Gianluca

    Gianluca Bravi casapound! E' interessante sapere che un'organizzazione che si definisce di ispirazione fascista nata in quell'Italia creata dall'antifascismo e dalla resistenza, cerchi consensi nel modo più scontato e buonistico (regalare giocattoli a bambini in ospedale) ma è ancora più interessante notare come la gente ci caschi davvero!

    il 26 dicembre del 2012
    • Avatar di CasaPound Italia Padova

      CasaPound Italia Padova A differenza dei politici che lei (o molti come lei), ha votato per anni, noi non cerchiamo consensi, questa iniziativa è stata la prima fatta da CasaPound Italia a Padova alla sua nascita 5 anni fa, e viene ripetuta tutti gli anni. Lo so che per lei è incomprensibile e inarrivabile visti i suoi paraocchi, ma noi facciamo volontariato perchè ci crediamo e sono i fatti a parlare... Siamo scontati e buonisti si ... mentre lei invece poltrisce sul suo divano.

      il 27 dicembre del 2012
      • Avatar anonimo di Gianluca

        Gianluca Non c'è bisogno di scaldarsi e attaccare, lei non sa chi sono io e se "poltrisco sul divano" o sono socialmente attivo. Io invece so chi siete e in cosa credete ( come associazione casapound) e le ripeto che un giorno di volontariato all'anno o altre sporadiche azioni buoniste come questa non migliorano la vostra triste condizione di associazione d'ispirazione fascista. Ah, un'altro piccolo appunto, l'aggettivo inarrivabile posto in quel contesto non ha alcun senso.

        il 27 dicembre del 2012
        • Avatar di CasaPound Italia Padova

          CasaPound Italia Padova L'aggettivo c'entra e come, lei non ci arriva proprio... E non è un giorno caro il mio Signore, noi abbiamo gestito (da soli) due campi di protezione civile per terremotati in Emilia (Pilastri e Scortichino) per 135 giorni consecutivi accudendo e fornendo pasti a 350 persone, risultando i campi meno dispendiosi di tutta l'Emilia (fonte il Resto del Carlino - giornale tipicamente fascista). Io non mi scaldo è lei che parla senza conoscere le cose...

          il 27 dicembre del 2012
  • Avatar anonimo di Franco

    Franco Complimenti a Casapound, veramente una bella iniziativa

    il 25 dicembre del 2012
  • Avatar di alberto digiussano

    alberto digiussano speriamo che quel bachiere di M.....A di monti non trovi il modo di tassare i regali come ha fatto con la torre della ricerca ...... buon tatale e tutti tranne che al governo !!!!!

    il 25 dicembre del 2012
    • Avatar anonimo di slimshady

      slimshady una vera vergogna

      il 25 dicembre del 2012