rotate-mobile
Cronaca Camposampiero

Natale Sicuro, controlli intensificati Donna tre volte contromano in auto 4 ragazzini vandalizzano i giardini

Il bilancio dell'attività portata avanti della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese, tra venerdì 27 e lunedì 30 novembre, a Camposampiero, San Giorgio delle Pertiche e Borgoricco

Continua il "Natale Sicuro" della polizia locale della Federazione dei Comuni del Camposampierese.

GUIDA CONTROMANO. Venerdì, a San Giorgio delle Pertiche, gli agenti hanno fermato una Fiat 600 condotta da una donna di 55 anni, residente a Saonara, che aveva imboccato la rotonda delle Centurie contromano (provenendo da Campodarsego, ha proseguito diritto invece di svoltare obbligatoriamente a destra), per poi svoltare a destra, nuovamente contromano, accedendo infine all'entrata del centro commerciale, sempre in contromano. Alla donna, immediatamente fermata, è stata ritirata la patente.

UBRIACO ALLA GUIDA. Sabato sera, a Camposampiero, i vigili hanno fermato un veicolo condotto da M.C., 47 anni, residente a San Giorgio delle Pertiche, già noto alla polizia locale per reati connessi alla droga. L'uomo, risultato positivo all'alcoltest con un tasso alcolemico di 1,95 grammi/litro, è stato denunciato per guida in stato d'ebbrezza con contestuale ritiro della patente. Gli agenti hanno inoltre provveduto al sequestro del mezzo, tra l'altro risultato privo di copertura assicurativa.

VANDALI AI GIARDINI. La stessa sera, ai giardini pubblici di Camposampiero, quattro ragazzini sono stati segnalati per atti vandalici. Gli agenti ne hanno colto uno sul fatto. Il giovane è stato identificato. Sarà denunciato al tribunale dei minori per danneggiamento aggravato.

DISTACCO DELL'ENEL. Infine, lunedì pomeriggio, a Borgoricco, una pattuglia è intervenuta per garantire il distacco dell'Enel all'interno dell'abitazione di una famiglia di origini nomadi. In gruppo gli occupanti hanno tentato di impedire l'atto dovuto. L'addetto, protetto dagli agenti, ha provveduto al distacco della corrente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale Sicuro, controlli intensificati Donna tre volte contromano in auto 4 ragazzini vandalizzano i giardini

PadovaOggi è in caricamento