rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Elisa Queirolo e altre due ragazze del Setterosa salvano tre bagnanti in difficoltà

Domenica pomeriggio, le tre campionesse della pallanuoto, si sono lanciate in mare per trarre in salvo tre persone, che non riuscivano più a tornare a riva a causa della corrente

Domenica pomeriggio, tre campionesse della nazionale femminile di pallanuoto, tra cui Elisa Queirolo della Lantech Plebiscito, si sono improvvisate bagnine, riuscendo a trarre in salvo tre persone che, nonostante la bandiera rossa per il mare mosso, erano entrate in acqua e a causa della corrente non riuscivano più a tornare a riva. È accaduto a Borgo Marina di Porto Maurizio (Imperia), davanti ai Bagni Oneglio.

PALLANUOTISTE SALVANO TRE BAGNANTI. Elisa, assieme alle compagne Rosaria Aliello e Alexandra Cotti, si trovava in spieggia dopo che il Setterosa aveva giocato e battuto in amichevole la Grecia, a Imperia. Le tre, sollecitate da un luogotenente della Capitaneria di porto, che stava aiutando i bagnini in un altro salvataggio, si sono tuffate e in pochi secondi hanno raggiunto le tre persone in difficoltà e le hanno riportate a riva.

APPLAUSI PER LE CAMPIONESSE. I bagnini, infatti, avevano già salvato una ragazzina straniera, ma proprio al termine dell'intervento è scattato l'allarme per altre quattro persone. Il luogotenente ha recuperato un bambino di 11 anni che stava finendo contro gli scogli. Le tre campionesse della pallanuoto hanno salvato le altre tre persone in difficoltà. Per bagnini, militare e atlete applausi dai bagnanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elisa Queirolo e altre due ragazze del Setterosa salvano tre bagnanti in difficoltà

PadovaOggi è in caricamento