rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nicole Cogo di Sevazzano è Miss Ca' della Nave a Martellago per Miss Città Murata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La quarta selezione di Miss Città Murata, storico concorso di bellezza veneto, si è svolta venerdì 30 giugno al Ca' della Nave di Martellago e ha visto la partecipazione di ben trenta miss, oltre a fotografi e videomaker.

LA CONCORRENTE PADOVANA. A vincere il titolo di Miss Cà della Nave è stata la neodiplomata al liceo scientifico Nicole Cogo che abita a Selvazzano, ha diciannove anni e sogna di fare la fotomodella.

LA SFILATA. Le concorrenti, presentate da Eleonora Sorato, hanno sfilato nel brolo delle cantine di Villa Grimani indossando prima il loro abito da sera, poi il costume by Paradise Beachwear e successivamente sfilando con le creazioni di Daniela Pinton, Be you e gli abiti da sposa di Maria Pia Creazioni.

LE FASCE ASSEGNATE. Miss Eurospesa Supermercati è Valeria Zanier, ventenne studentessa universitaria di Marostica che aspira a diventare giornalista. Sogna di aiutare il suo paese natale, il Burkina Faso, Jiamina Zanre, impiegata ventenne di Treviso che ha vinto il titolo di No + Vello Salzano. Miss Stefar è la veneziana Valentina Casimiro, diciasettenne che sogna di diventare una ballerina e una fotomodella. Veronica Pepe, diciasettenne di Mestre che studia al liceo classico e vorrebbe diventare scrittrice e giornalista, ha vinto la fascia di Miss Ideation JD Daniela Pinton.

LA FINALE. Le miss premiate accedono alla finale, curata dall'associazione Elegance Eventi, che si svolge sabato 2 settembre in piazza Giorgione a Castelfranco dove, verrà eletta Miss Città Murata 2017.

LA SERATA. L'evento, allietato dalla voce della cantante Elena Murarotto di Castelfranco Veneto, ha visto la presenza di numeroso pubblico sia spettatore che partecipante alla cena a bordo passerella curata da Do-eat catering di Lorena Bortolozzo e da Mauro Genovese responsabile Eventi Ca' Della Nave. Presenti Angelica Campanella, Miss Città Murata 2016 e le miss ospiti che hanno ottenuto il lasciapassare per la finale: Ilaria Bernardi, Vivian Gallato, Veronica Furegon, Violeta Alexandru e Ilaria Reato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nicole Cogo di Sevazzano è Miss Ca' della Nave a Martellago per Miss Città Murata

PadovaOggi è in caricamento